Medicina Estetica

Nel nostro Studio vengono effettuati anche trattamenti di Medicina estetica del viso, per migliora

re e ringiovanire il proprio aspetto ottimizzando così il risultato estetico ottenuto con le terapie odontoiatriche.

I trattamenti effettuati:

Biorivitalizzazione

Sfrutta micro-iniezioni di acido ialuronico e/o molecole “attive” di diversa natura per aiutare la pelle a produrre nuovo collagene ed elastina.
Previene e cura l’invecchiamento cutaneo, donando idratazione, turgore ed elasticità. Proprio per questo è un trattamento adatto sia alle pelli giovani, che a quelle più mature.
È un ottimo alleato quando è associato ad altri trattamenti medico-estetici.

Filler

I filler riempitivi bioriassorbibili sono gel iniettabili a base di acido ialuronico. Agiscono ripristinando i volumi persi o aumentando quelli pre-esistenti. Permettono di dare compattezza e tono alla cute, aumentando l’idratazione e distendendo le rughe.

Tossina botulinica (Botox)

È un farmaco iniettabile sicuro ed efficace. Permette di inibire parzialmente e temporaneamente (per circa 3-4 mesi) l’attività contrattile di specifici muscoli del viso, rilassando la pelle e riducendo le rughe di espressione. Il viso appare ringiovanito e disteso, con un effetto molto naturale. Può essere indicato nel trattamento del gummy-smile (sorriso gengivale) e del bruxismo.

Sarà la nostra specialista che valuterà insieme al paziente il trattamento o la combinazione di trattamenti più adatta alle sue necessità e alle sue richieste!